Dettaglio di un immobile

Chi siamo

CSI Immobili è un’agenzia immobiliare con sede nel quartiere Talenti a Roma. Da oltre 20 anni ci occupiamo, con professionalità e serietà, di compravendite e locazioni di qualsiasi tipologia di immobile su tutto il Comune.

La nostra offerta è il risultato di esperienza, passione e profonda conoscenza del territorio. Consideriamo la varietà dei quartieri romani e la grande dinamicità del mercato immobiliare un’opportunità per offrire ai nostri clienti soluzioni su misura in base alle loro esigenze.

I nostri Agenti immobiliari sono professionisti abilitati, dotati di patentino e regolare iscrizione presso il registro imprese.

Ci avvaliamo di una rete di collaboratori esterni (architetti, geometri, consulenti legali e notarili), qualificati e di esperienza, per seguire al meglio e fino in fondo l’iter della compravendita o della locazione.

Conduciamo regolari analisi di mercato per tenerci costantemente aggiornati ed essere il tuo partner ideale anche in futuro.

Agenti immobiliari

Alessandro Adriani
Titolare e Responsabile Vendite

Inizia la carriera nel settore immobiliare nel 2000. In breve tempo, grazie alla forte personalità e motivazione, diventa responsabile vendite di un noto franchising.

Spinto dal desiderio di crescita personale e professionale decide di aprire con suo padre, anche lui agente immobiliare, un’attività propria nel quartiere Talenti.

Grazie alla sua competenza e alle grandi qualità comunicative, ha reso l’agenzia un punto di riferimento per la compravendita e la locazione di immobili in zona Roma Nord.

La lunga e consolidata carriera nel settore lo rendono oggi un agente esperto, in grado di gestire qualsiasi tipo di operazione immobiliare.

Maria Angileri
Responsabile Locazioni

Di formazione linguistica, inizia la carriera come manager presso un’importante scuola di lingue a Roma.

La passione per gli immobili e il forte desiderio di mettersi in gioco la portano ad entrare nel settore immobiliare nel 2017, dove grazie alle conoscenze linguistiche inizia occupandosi dei clienti esteri.

Da subito si distingue per la sua grande capacità organizzativa e la forte empatia con i clienti, qualità fondamentale nel settore immobiliare, risolvendo ogni richiesta con grande professionalità e passione.

Grazie a queste doti e alla ormai consolidata esperienza, dal 2019 è la responsabile unica delle locazioni presso CSI Immobili.