Vendita trilocale

€ 285.000
VENDUTO

Descrizione

Bilocale con balcone in zona Africano – Villa Chigi. L’immobile si trova al 5 piano ed è composto da un ampio ingresso, salone, cucina abitabile, camera matrimoniale, balcone e cantina. La metratura interna permette di realizzare, qualora necessario, una seconda camera. L’altezza del piano e l’esposizione rendono l’appartamento molto luminoso con vista dominante. Da rivedere gli impianti idrici ed elettrici. Situato in posizione strategica adiacente Metro B1 Libia e stazione Nomentana, negozi, scuole. Classe energetica G.

Caratteristiche

Tipologia

Appartamento

Condizioni

buono stato

Locali

2

Camere

2

Bagni

1

Spazio esterno

2 balconi

Superficie totale (mq)

78

Garage

no

Piano

5

Numero piani

7

Ascensore

si

Spese condominiali

100 €

Stato dello stabile

ottimo stato

Tipo di contratto

Vendita

Tipo di proprietà

Piena

Stato attuale

VENDUTO
MOSTRA DI PIÙ

Posizione

Indirizzo

via Ruggero Leoncavallo

Città

Roma

CAP

00199

Zona

Trieste

Nelle vicinanze

Efficienza energetica

Anno costruzione

1960

Classe energetica

G

EPgl (kWh/mq anno)

Riscaldamento

centralizzato

Fonte di calore

termosifoni

Certificato

Perché scegliere CSI Immobili

L’immobile è stato sottoposto a verifiche urbanistiche e catastali. La documentazione potrà essere visionata presso la nostra sede.

Offriamo assistenza costante in ogni fase della compravendita, dalla prima visita all’immobile fino alla stipula dell’atto notarile.

Richiedi una visita

L’immobile è curato della CSI Immobili, agenzia storica del quartiere Talenti – Montesacro. Contattaci per avere più informazioni su questo annuncio o fissare un appuntamento.

Alessandro Adriani
Responsabile vendite

Via Franco Sacchetti, 9/B

Lun - Ven ore 9:30 - 13:00 e 15:30 - 19:30, Sab ore 9:30 - 13:00