Affitto

Trilocale con terrazzo

Talenti, Via Riccardo Bacchelli

€ 1.150/mese
€ 1.150/mese
locato

Panoramica

3

Locali

2

Bagni

1

Piano

100

MQ

Descrizione immobile

Talenti, Via Riccardo Bacchelli. Nel comprensorio signorile “Le Margherite”, appartamento al 1° piano composto da salone, cucina abitabile (arredata), disimpegno, 2 camere da letto, doppi servizi (uno con vasca Idromassaggio, l’altro con doccia), terrazzo coperto, box con serranda elettrica e cantina. L’immobile è dotato di tutte le ultime tecnologie, impianti idrico ed elettrico di ultima generazione, classe energetica “A”, impianto di domotica (serrande elettriche), finestre con doppi vetri, porta blindata, videocitofono, riscaldamento e raffrescamento a pavimento con impianto di deumidificazione, il terrazzo è coperto con affaccio all’interno del comprensorio, silenzioso e molto luminoso, il box con serranda elettrica è adatto per qualsiasi tipo di auto e moto. Il comprensorio signorile “Le Margherite” si trova nelle immediate vicinanze del nuovo “Parco Talenti” ed è formato da 3 palazzine ognuna con doppi ascensori ed è dotato di ampi spazi comuni, piscina condominiale, servizio di portierato intera giornata e servizio di videosorveglianza. Contratto 3+2 con cedolare secca. Cl. en. A

Dettagli

  • piano 1°
  • salone
  • cucina abit.
  • 2 camere
  • 2 bagni
  • terrazzo
  • box
  • cantina
  • mq 100

Garanzia di qualità

L'immobile è stato sottoposto a verifiche urbanistiche e catastali. La documentazione potrà essere visionata presso la nostra sede.

Assistenza in tutte le fasi

Offriamo assistenza costante in ogni fase della compravendita, dalla prima visita all’immobile fino alla stipula dell’atto notarile.

Maria Angileri
responsabile locazioni

CONTATTAMI

CONTATTAMI